Pubblicato da: dampos | giovedì 4 ottobre 2007

Bamboccioni

Cerco di scrivere il meno possibile riguardo la politica, perchè con questo governo non basterebbero migliaia di pagine al giorno … Ma oggi non posso proprio farne a meno. Il nostro (per causa di forza maggiore) ministro dell’Economia provabilmente vuole mettersi alla pari con tutte le sparate del suo "amico Pastella" che è il primo in classifica (meglio non esprimere di che tipo di classifica trattasi).

Comunque, fossi in Lui (ministro dell’economia) proverei a dare 1/8 del suo stipendio a qualsiasi bamboccione … in poco tempo costui sarebbe fuori casa, in affitto presso un alloggio di lusso servito e riverito… Vero che ci sono persone che proprio si accomodano in casa, molti dei quali sono universitari ….  ma non tutti e credo non la maggioranza! Almeno così voglio credere e penso che un’osservazione sia di cattivo gusto e soprattutto di poco rispetto nei confronti di quelli che (purtroppo) l’hanno mandato a governare la nostra economia.


Risposte

  1. anch’io preferisco sempre evitare discorsi politici, ma stavolta parliamo di uno stronzo in piena regola, un cretino decerebrato, un omuncolo ridicolo e triste allo stesso tempo, per cui ci sta, dampos, ci sta.

    (mpf, ora che ci penso molti politici rispecchiano questa stessa descrizione.. )

  2. Bhè … direi che hai espresso in modo netto e chiaro la tua opinione!! In effetti mi sa che siamo in mano ad un branco di imbecilli … sia da una parte che dall’altra, senza distinzione!

  3. Concordo a pieno sul” da entrambe le parti” ne arivasse qualcuno lassù a far un pò di chiarezza,un pò di interessi comuni,non solo i c…i propri!!!!!!!Tante belle parole prima, buoni propositi,tante delusioni dopo tante inculate ciao e scusate lo sfogo

  4. Alby: penso sia lo sfogo di molti in questi tempi! Purtroppo tutti diciamo che devono andarsene tutte queste persone e loro continuano a rimanere …. mah ….
    Ciau.


Lascia un commento

Categorie