Pubblicato da: dampos | domenica 6 luglio 2008

“Politica”

Destra o sinistra … centro-destra o centro-sinistra … o vari ibridi …

Chiunque arrivi “lassù” ci ringrazia con un bel aumento delle sigarette!!

Vizio sempre più costoso!

P.S.: mi sa che il prossimo aumento sarà dedicato a molte più persone …


Risposte

  1. davvero.
    fumare è diventato un lusso..
    io ho la fortuna di avere la slovenia a un tiro di schioppo, lì riesci ancora a comprare una stecca per 20 euro..
    meno della metà 😐

  2. Mmmmmmmmmmm….. mi sa che prima o poi verrò a fare un giretto in moto da quelle parti … mi organizzerò per mettere tutti i bauletti e borse possibili!! 😉
    Intanto ……. non è che me ne puoi spedire un po’??? HEHEEH!! 😀

  3. come no.
    la stecca, più la commissione per me, più le spese di spedizione.. direi che 50 euro a stecca possa andare… 😆


Lascia un commento

Categorie