Pubblicato da: dampos | mercoledì 9 luglio 2008

Influenza virale…

Ebbene si! Sono stato diversi giorni intento sul mio pc per cercare di guarirlo dall’influenza virale cui è stato colpito.

Ma noooo!! Cosa pensate!!?? Non sono andato sui siti osè!!

Tutto è iniziato quando ho visto sul N70 il gioco in 3D di Snakes. Grandissimo! Mi è piaciuto un sacco. Così, ho pensato che avendo il 6680, cioè fratello minore del N70, potessi scaricare il giochino anche sul mio. Ho cercato, cercato e cercato incappando anche in siti dove, ahimè, qualche donnina intenta in interessanti “lavori domestici” scaricava sul mio pc virus su virus. Programma scarica ed installato sul cellulare e computer completamente impazzito che eseguiva solo più gli ordini dei capi virali invece dei miei.

Dopo tre lunghi giorni, tutti i livelli dello Snakes sono stati completati, mentre il mio computer ancora si comportava maluccio. Così, tutto bloccato per qualche giorno.

L’intento è quello di risolvere i problemi senza formattare il pc e così è stato! Ed ora … visto che è tutto risolto sarò di nuovo attivamente sul blog ………. spero! 😀 😀


Lascia un commento

Categorie